Contro la Sampdoria Cristian Ansaldi è tornato a sedersi in panchina dopo l’infortunio patito contro l’Inter: “Adesso spero di tornare presto in campo”
Può essere soddisfatto Walter Mazzarri per come, nelle ultime settimane, stanno andando le cose nel suo Torino. La squadra sta giocando bene, ha vinto con un sonoro 4-1 la partita in casa della Sampdoria e tutti i giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni. In panchina al Ferraris c’era infatti anche Cristian Ansaldi: per la terzino è stata la prima convocazione dopo l’infortunio al ginocchio patito alla seconda giornata contro l’Inter. “Spero adesso di tornare presto in campo e fare bene. Sono contento per il lavoro di recupero che abbiamo fatto con i dottori e i fisioterapisti” ha dichiarato l’argentino ai microfoni di Torino Channel.
Ansaldi: “Ogni partita per noi è come una finale”
Ansaldi ha poi analizzato anche della partita contro la Sampdoria: “Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così facendo le cose bene. Ieri abbiamo giocato una bellissima partita, siamo contenti. Belotti? Ha bisogno di fiducia, il fatto che è tornato al gol è importante, per lui e per noi”.
Il terzino ha anche parlato del prossimo impegno del Torino, quello contro il Parma. “Ogni partita per noi è come una finale, il Parma è forte e ha solo tre punti meno di noi. Ma noi siamo consapevoli della nostra forza, stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Sarebbe perfetto arrivare alla pausa del campionato vincendo anche con il Parma poi, dopo la partita, avremo la possibilità di pensare un po’ alle nostre famiglie”.